Ed eccoci al nuovo corso FOTORITOCCO DA PRO!

Benvenuti al nuovissimo corso tematico dedicato alle migliori tecniche di fotoritocco per dare un effetto Wow! alle nostre fotografie. Esistono un’infinità di tecniche e relativi tutorial sul web, alcune devo dire che funzionano anche bene! Il problema è che spesso sono un po’ complicate. Se mi conosci sai che cerco di rendere le mie tecniche il più semplice possibile per raggiungere i risultati dei professionisti senza tecnicismi inutili. Se c’è una cosa che ho imparato nella vita è questa: “Less is more!”.

Vedremo delle bellissime tecniche di fotoritocco ad effetto che uso per stupire i miei clienti e che, ve lo prometto, avranno meno di 10 operazioni in totale. Le ricette sono pronte, bisogna solo capirle e metterle in pratica.

In questo corso vedremo la tecnica più semplice per dare un effetto glamour alle foto (molto utilizzata nella fotografia di ritratto beauty), la tecnica più veloce per avvolgere le nostre foto di matrimonio/evento con l’effetto flou, la tecnica più incisiva per dare un effetto drammatico e cinematografico ai ritratti con l’effetto Dragan e infine un piccolo bonus con la tecnica per l’effetto Glitch (nato da un errore grafico e poi diventato una corrente artistica).

QUANDO? Mercoledì 20 luglio dalle 20.30 alle 22.30

DOVE? Su Zoom così potrai seguirmi anche dal mare (riceverai il link ad iscrizione avvenuta)

In totale sono 2 ore di corso che hanno un costo di 39 euro in offerta per questo primissimo giro estivo di corsi tematici; ho stabilito come sempre un numero limite di partecipanti proprio per avere la possibilità di dedicarti il tempo e le attenzioni che meriti. Quindi per questo corso dovrò accettare i primi iscritti e mi scuso in anticipo con chi non riuscirà ad entrare per questa volta (ci sarà credo un altro giro entro quest’anno).

Come sempre ogni lezione rimarrà registrata per 30 giorni per permetterti di vederla e rivederla e al termine riceverai l’attestato di partecipazione.

Per confermare l’iscrizione:

1- compila il modulo che trovi qui sotto

2- fai un bonifico di 39 euro ai seguenti estremi:
Destinatario: Simone Sirgiovanni
IBAN: IT70H0347501605CC0010220077 
Causale: Corso Tecniche da Pro (tuo Cognome)
Banca: ING Direct

3- invia a info@simonesirgiovanni.it la ricevuta di avvenuto bonifico che conferma la tua iscrizione

NB Farà fede l’ordine di ricezione e sarai realmente iscritto/a solamente alla ricezione della ricevuta di bonifico.

Agli iscritti invierò la mail con il materiale del corso e il link di Zoom.

Ti saluto e… non vedo l’ora di rivederti!

Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.

(Leo Buscaglia)

Corso tematico Tecniche di fotoritocco da Pro
Compila i campi qui sotto, clicca Invia ed effettua il bonifico con la quota di iscrizione pari a € 39 agli estremi qui sotto. Beneficiario: Simone Sirgiovanni IBAN: IT70H0347501605CC0010220077  Causale: Corso Tecniche da Pro -tuo Cognome- Banca: ING Direct. Invia la ricevuta contabile a info@simonesirgiovanni.it e... ci vediamo al corso!!!